Saluto con calore chi ha avuto la temerarietà di arrivare fin qui e sta leggendo queste poche righe e mi presento:

mi chiamo Pietro e sono un fotoamatore da tanti anni, nato a Roma e che ora vuole mettere a disposizione del web una parte dei tanti scatti fatti nel tempo sia in analogico sia in digitale (mai fermarsi ….!).

Il sito si inserisce nell’infinito panorama delle immagini di Roma ma non è un sito commerciale ed è stato creato con il solo scopo di arricchire con altre fotografie i numerosissimi naviganti appassionati dei momumenti, degli angoli tipici, degli scorci e delle delle foto di Roma in generale. Per fare questo cerco di pubblicare quelle che ritengo migliori o, comunque, interessanti non solo dal punto di vista dei soggetti fotografati ma anche dal punto di vista della composizione fotografica come, per esempio, la luce e l’inquadratura.

Spero di trasmettere queste sensazioni e se rimane soddisfatti o volete contattarmi potete mandare un commento nell’indirizzo inserito in fondo a questa breve presentazione.

 

NOTA   Per la tutela delle immagini non è consentito il download delle foto presenti in questo sito (www.fotografiediroma.it) per usi diversi da quello esclusivamente personale. Sono comunque disponibile a concedere gratuitamente autorizzazioni se verrà incluso un link del presente sito e l’autore dell’immagine.

Si fa presente che le foto sono state ridotte per esigenze del web e si possono avere in formato originale qualora si richiedano tramite il contatto inserito di seguito.

 

Buona visione.

Pietro Ceschel

Per informazioni sulle foto

info@fotografiediroma.it